Dio non ti strappa dal tuo ambiente, non ti allontana dal mondo, né dal tuo stato, né dalle tue nobili ambizioni umane, né dal tuo lavoro professionale… però, lì, ti vuole santo!

Forgia, 362

In occasione della memoria liturgica di San Josemaria Escrivà de Balaguer, fondatore dell’Opus Dei, che si celebra il 26 Giugno, riportiamo in ordine di tempo gli orari ed i luoghi delle SS.Messe che si svolgeranno in Toscana:

  • a Pisa, giovedì 25 Giugno 2020 S.E.R. mons. Giovanni Paolo Benotto, arcivescovo di Pisa, celebrerà la S.Messa alle ore 18.30 nella chiesa di Santa Caterina d’Alessandria. A partire dalle ore 18.00 i sacerdoti saranno disponibili per le confessioni.
  • a Centoia nel comune di Cortona (AR), venerdì 26 Giugno 2020 don Fabio Magini, parroco, celebrerà la S.Messa alle ore 18.00 presso la parrocchia della Beata Vergine Maria del Rosario e santa Firmina. I sacerdoti saranno disponibili per le confessioni prima e dopo la S. Messa.
  • A Firenze, il venerdì 26 giugno 2020 S.E.R. card.  Giuseppe Betori, Arcivescovo di Firenze,  celebrerà la S. Messa nel Santuario della SS Annunziata alle ore 19.00. A partire dalle ore 18.00 i sacerdoti saranno disponibili per le confessioni.
    La celebrazione sarà animata dall’ensemble Estro Armonico Fiorentino diretto dal M° Lucia Baldacci

La partecipazione alle celebrazioni sarà condizionata dalla applicazione delle regole anti-contagio previste in ciascuna sede.